Assistenza clienti - Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Domande frequenti:

In quanto tempo verra spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14 verranno spediti lo stesso giorno, per gli ordini effettuati e pagati dopo le ore 14 verranno spedito il giorno lavorativo successivo.

Quali sono i termini per la restituzione dei prodotti?

Come da normativa vigente, il cliente ha 14 giorni di tempo per restituire anche senza motivo i prodotti acquistati, purchè non siano prodotti deperibili e/o utilizzati, in ogni caso l’ importo della spedizione per la restituzione è a carico del cliente.

Come posso fare per cambiare l’ indirizzo della spedizione?

Puoi cambiare indirizzo di spedizione fino per tutto il tempo che l’ ordine risulta in lavorazione, mandando una mail all’ indirizzo: [email protected]indicando il numero d’ ordine e il nuovo indirizzo a cui spedire.

Come faccio a tracciare il mio pacco?

Noi de L’ Erba Proibita, utilizziamo tra i migliori corrieri espresso in italia, ad ordine completato riceverete una mail con il codice di tracciamento da poter inserire nel sito internet del corriere e tracciare la vostra spedizione.

Come posso ricevere supporto dal vostro servizio clienti?

Puoi contattarci ogni giorno tramite telefono o Whatsapp:

+ 39 351 811 3499 dalle 10.00 alle 19.30

Oppure scriverci una mail all’indirizzo:

[email protected]

e puoi inoltre scriverci sulla nostra pagina ufficiale Facebook:

L’ erba Proibita Official

In quali stati spedite?

Al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia.

Spedizione gratis

Per tutti gli ordini superiori a 60 euro

Reso gratuito

Entro 2 settimane su prodotti non deteriorabili

15.000+ clienti soddisfatti

Più di 15.000 clienti felici ogni anno

Pagamenti Sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

Open chat
Serve aiuto?